Nuova Skoda Kodiaq RS filmata durante i giri veloci al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Assaggio delle capacità di performance del nuovo SUV da 265 CV

Nuova Skoda Kodiaq RS filmata durante i giri veloci al Nurburgring [VIDEO SPIA]

La nuova Skoda Kodiaq RS, seconda generazione della versione high-performance del SUV che la Casa boema ha svelato ufficialmente qualche giorno fa, è stata ripresa durante alcuni test sulla pista del Nurburgring.

Il video spia di CarSpyMedia ci offre un primo assaggio delle potenzialità della nuova Skoda Kodiaq RS che, rispetto al modello precedente ha alzato il livello della potenza, proponendosi con 20 CV in più nel motore che tocca così quota 265 CV.

Motore 2.0 TSI da 265 CV e 400 Nm

Il SUV ad alte prestazioni di Skoda, che si distingue esteticamente dalla versione standard anche per una serie di dettagli specifici e che arriverà sul mercato italiano nel 2025, conferma la presenza del motore benzina TSI da 2.0 litri che ora eroga 265 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima. All’upgrade di potenza del propulsore si affiancano il cambio DSG a 7 marce e lo sterzo progressivo a incidenza variabile.

Sette modalità di guida

Il dinamismo di guida garantito dalla nuova Skoda Kodiaq RS è notevole, come raccontano anche i dati dichiarati relativi alla prestazioni: 0-100 km/h in 6,3 secondi e velocità massima di 231 km/h. Per sfruttare al meglio le capacità di performance in ogni condizione di guida, la nuova Kodiaq RS dispone del Driving Mode Select, il selettore che offre sette modalità di guida tra i quali poter scegliere, aggiungendo la nuova modalità Off-Road alle confermate Eco, Comfort, Normal, Sport, Individual e Snow.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)