Renault Trafic eletto “Miglior veicolo di servizio” ai MissionFleet Awards
Renault Trafic si conferma best-seller nel settore delle flotte aziendali
Renault Trafic è stato premiato come “miglior veicolo di servizio, per la versatilità e l’affidabilità in uso lavorativo” nell’ambito dei MissionFleet Awards 2024 organizzati da Newsteca, casa editrice di MissionFleet, rivista dell’auto aziendale in edizione bimestrale.
Al termine di un processo di selezione durato sei mesi, la giuria ha riconosciuto a Renault Trafic le caratteristiche di funzionalità e pragmatismo che l’hanno reso un best-seller nel segmento flotte con oltre 2,5 milioni di operatori professionali conquistati nel mondo dal suo lancio nel 1980. Trafic, primo veicolo commerciale a proporre l’ingegnoso accessorio che lo trasforma in “ufficio mobile”, ha di recente rinnovato la sua proposta con l’ingresso in gamma della versione 100% elettrica.
Lembo: “Risultato di un lavoro che parte da lontano”
Il riconoscimento conquistato ai MissionFleet Awards è stato così da Paolo Lembo, Fleet, Used Cars & Network Strategy Director Gruppo Renault Italia: “Questo ambito premio ottenuto per Renault Trafic, è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione, in quanto da sempre il Gruppo Renault è riconosciuto come costruttore di veicoli commerciali di qualità, ottenendo ottime performance commerciali e collocandosi tra le prime posizioni del mercato per volumi di vendita.
Renault Trafic è stato scelto sia dai noleggiatori istituzionali che dalle flotte di prossimità per la sua affidabilità, l’alto livello di prestazioni e personalizzazioni e la versatilità di configurazione, tutte qualità che da oltre 40 anni decretano il successo di questo modello, icona del segmento e terzo furgone leggero più venduto in Europa. Questo premio è, quindi, il risultato concreto di un lavoro che parte da lontano”.
Seguici qui