Noleggio a lungo termine, focus sulla qualità dei servizi all’evento “Noleggio e Qualità”
In programma il 14 novembre a Milano
Il noleggio a lungo termine e la soddisfazione dei fleet manager per i servizi ad esso collegati sono al centro di “Noleggio e Qualità“, l’evento in programma il prossimo 14 novembre a Milano, presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci.
Commento alla survey di Fleet Magazine
Terza edizione dell’evento nato dall’esigenza della grandi aziende che costituiscono l’Osservatorio Top Thousand, l’evento sarà l’occasione per commentare i risultati dell’indagine condotta dalla redazione di Fleet Magazine su un campione di 112 aziende, per un totale di 9.300 risposte, che ha registrato cosa pensano i fleet manager dei servizi forniti dalle società di noleggio a lungo termine.
Dati che hanno fatto emerge come le aziende che scelgono la formula del noleggio auto continuino a chiedere ai loro provider servizi affidabili e fruibili, alla ricerca di sempre maggiore semplicità, efficienza e intuitività
Riconoscimenti a dibattito sulla fiscalità dell’auto
Oltre al dibattito sui risultati della survey, a “Noleggio e Qualità” saranno consegnati riconoscimenti agli operatori di noleggio che si sono distinti nelle otto diverse categorie valutate dai gestori delle flotte: relazione commerciale, amministrazione, informatica, marketing, consulenza, telematica, customer service ed elettrificazione.
Infine, all’evento prenderà parte Stefano Sirocchi, HR&Fleet specialist e Partner di Sirocchi Consulting, con un intervento sulla fiscalità dell’auto aziendale. Tema molto caldo oggi per le improvvide decisioni del Governo di alzare, e di molto, le quote per il fringe benefit delle auto endotermiche, includendo anche le full hybrid.
Seguici qui