Noleggio a lungo termine, focus sulla qualità dei servizi all’evento “Noleggio e Qualità”

In programma il 14 novembre a Milano

Noleggio a lungo termine, focus sulla qualità dei servizi all’evento “Noleggio e Qualità”

Il noleggio a lungo termine e la soddisfazione dei fleet manager per i servizi ad esso collegati sono al centro di “Noleggio e Qualità“, l’evento in programma il prossimo 14 novembre a Milano, presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci.

Commento alla survey di Fleet Magazine

Terza edizione dell’evento nato dall’esigenza della grandi aziende che costituiscono l’Osservatorio Top Thousand, l’evento sarà l’occasione per commentare i risultati dell’indagine condotta dalla redazione di Fleet Magazine su un campione di 112 aziende, per un totale di 9.300 risposte, che ha registrato cosa pensano i fleet manager dei servizi forniti dalle società di noleggio a lungo termine.

Dati che hanno fatto emerge come le aziende che scelgono la formula del noleggio auto continuino a chiedere ai loro provider servizi affidabili e fruibili, alla ricerca di sempre maggiore semplicità, efficienza e intuitività

Riconoscimenti a dibattito sulla fiscalità dell’auto

Oltre al dibattito sui risultati della survey, a “Noleggio e Qualità” saranno consegnati riconoscimenti agli operatori di noleggio che si sono distinti nelle otto diverse categorie valutate dai gestori delle flotte: relazione commerciale, amministrazione, informatica, marketing, consulenza, telematica, customer service ed elettrificazione.

Infine, all’evento prenderà parte Stefano Sirocchi, HR&Fleet specialist e Partner di Sirocchi Consulting, con un intervento sulla fiscalità dell’auto aziendale. Tema molto caldo oggi per le improvvide decisioni del Governo di alzare, e di molto, le quote per il fringe benefit delle auto endotermiche, includendo anche le full hybrid.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)