Hankook è sponsor del Pallone d’Oro 2024

Il produttore di pneumatici partner del più prestigioso premio individuale del calcio mondiale

Hankook è sponsor del Pallone d’Oro 2024

Il produttore di pneumatici premium Hankook ha siglato una partnership con il più prestigioso premio individuale del calcio mondiale, che vede Hankook sostenere, in veste di sponsor ufficiale, il Ballon d’Or 2024.

La cerimonia d’assegnazione a Parigi il 28 ottobre

Il Pallone d’Oro, riconoscimento più ambito dai calciatori di tutto il mondo, quest’anno verrà assegnato nel corso delle cerimonia di premiazione che si terrà lunedì 28 ottobre 2024 presso il Théâtre du Châtelet, nel cuore di Parigi.

Oltre a onorare i meriti delle migliori calciatrici e dei migliori calciatori, il Ballon d’Or premia anche i risultati calcistici in ulteriori sette categorie. Le novità di quest’anno sono i due premi “Allenatore dell’anno nel calcio maschile” e “Allenatore dell’anno nel calcio femminile”.

Strategia di sponsorizzazione globale volta a rafforzare il marchio

Gli accordi di partnership prevedono l’uso reciproco dei loghi dei marchi e il posizionamento in primo piano del logo Hankook sul tappeto rosso e nelle aree riservate alla stampa. Una vetrina globale, quella del Pallone d’Oro, che Hankook vuole sfruttare per rafforzare il marchio nei principali mercati europei: “Il nostro impegno in veste di  sponsor ufficiale del prestigioso Ballon d’Or è la logica continuazione della nostra lunga e fiduciosa collaborazione con la UEFA”, afferma Sanghoon Lee, Presidente e COO di Hankook Tire Europe.

“Questa partnership incarna il ìperfect match’ della nostra strategia di sponsorizzazione internazionale, nel contesto della quale il posizionamento di Hankook quale marchio premium è sempre in primo piano. Il calcio rimane di gran lunga lo sport più popolare in Europa e riunisce milioni di persone, e noi siamo orgogliosi di farne parte”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)