Bentley Continental GT e GTC Speed 2025: anteprima italiana a Milano AutoClassica [FOTO]
Debutto pubblico alla rassegna milanese dal 15 al 17 novembre
La quarta generazione di Bentley Continental GT e GTC verrà presentata al pubblico in anteprima nazionale in occasione di Milano AutoClassica 2024, la rassegna che unisce il passato e il presente dell’auto, in programma dal 15 al 17 novembre.
Le nuove Bentley Continental GT e GTC Speed, entrambe presenti con carrozzeria in tinta Gravity Grey, mostreranno al pubblico italiano il nuovo linguaggio di design della Casa britannica, ispirato dalla storia del modello ma anche dalla maestria artigianale delle couachbuilt Bacalar e Batur. Al corpo vettura elegante, che unisce modernità e muscolosità, si affianca un abitacolo che esalto lusso e raffinatezza attraverso la grande attenzione alle lavorazioni e ai materiali.
La potenza di 782 CV ibridi
La nuove Continental di quarta generazione sono spinte dal powrtrain Ultra Performance Hybrid che combina un potente motore V8 da 4.0 litri con un motore elettrico da 190 CV per sviluppare una potenza complessiva di 782 CV e 1.000 Nm di coppia. Valori che permettono un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,1 secondi. Alle notevoli prestazioni si aggiunge la possibilità di percorrere fino a 81 km in modalità elettrica, mentre l’autonomia complessiva arriva a 860 chilometri.
A Milano anche la Bentayga V8 Azure
Oltre alle nuove Continental GT e GTC, a Milano AutoClassica 2024 ci sarà anche la Bentley Bentayga V8 Azure, SUV di lusso personalizzato dalla divisione Mulliner, che sarà esposto nel colore Onyx, spinto da un motore V8 biturbo 4.0 litri da 550 CV e 770 Nm. Sulla versione Azure troviamo dettagli estetici distintivi come gli accenti cromati brillanti, i fari a LED Matrix e i cerchi a dieci razze da 22 pollici, mentre negli interni i rivestimenti Dinamica, l’impianto audio Naim e le cromie dei materiali sottolineano la vocazione al comfort di viaggio.
Seguici qui