Hyundai Staria: il multispazio arriva con nuovo motore full hybrid

Due allestimenti, a partire da 52.100 euro

Hyundai Staria: il multispazio arriva con nuovo motore full hybrid

Il multispazio Hyundai Staria arriva in Italia con una nuova motorizzazione: si tratta della versione full hybrid, con una potenza complessiva di 225 cavalli. È disponibile in due allestimenti (Luxury da 7 posti e Wagon da 9 posti), con un listino prezzi a partire da 52.100 euro, oppure tramite finanziamento o leasing finanziario.

La nuova unità ibrida

Non cambia l’aspetto estetico, ma entriamo più nel dettaglio del nuovo motore. Questa versione ibrida 2WD combina il motore turbo benzina 1.6 T-GDI a iniezione diretta (160 CV e 265 Nm) con un motore elettrico da 54 kW (73 CV). L’unità è abbinata ad una trasmissione AT a sei rapporti ed eroga un totale di 225 CV e 367 Nm di coppia.

Gli allestimenti

La versione Wagon a 9 posti propone una ricca dotazione di serie, con luci diurne a LED anteriori e posteriori, fanali LED con gestione automatica degli abbaglianti, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera, cerchi in lega da 18’’ e climatizzatore automatico anteriore e posteriore. Per quanto riguarda la tecnologia, sono presenti quadro strumenti digitale da 10,25’’, infotainment touchscreen 10,25’’ con connettività Apple CarPlay e AndroidAut, aggiornamenti Over The Air (OTA), Servizi telematici Bluelink e Bluetooth con riconoscimento vocale. Non mancano volante riscaldabile in pelle, sedili anteriori riscaldabili e sedile del guidatore dotato di supporto lombare.

Hyundai Staria

Il top di gamma Luxury, a 7 posti, aggiunge i sedili rivestiti in pelle Nappa e l’esclusivo trattamento satinato a effetto rame della griglia anteriore, degli specchi retrovisori, delle maniglie e del logo Hyundai. Inoltre, i cerchi in lega da 18’’ presentano un design dedicato e finiture in nero lucido. Per quanto riguarda la dotazione di sicurezza, vengono aggiunti Surround View Monitor (vista a 360°), Blind-Spot View Monitor (mostra nel cruscotto l’immagine della telecamera dell’angolo cieco all’inserimento dell’indicatore di direzione), Blind-Spot Collision-Avoidance Assist e Highway driving assist.

Prezzi

Per quanto riguarda il listino prezzi, la nuova versione del multispazio del marchio coreano in allestimento Wagon è disponibile da 52.100 euro, mentre la Luxury da 64.000 euro. Sono disponibili anche formule di finanziamento e leasing.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Hyundai Ioniq 5 N | Com’é & Come Va Hyundai Ioniq 5 N | Com’é & Come Va
Auto

Hyundai Ioniq 5 N | Com’é & Come Va

La più potente mai prodotta dal marchio
Il mondo delle “hot hatch” ha sempre riservato delle sorprese molto interessanti e molto divertenti. Parliamo di auto relativamente compatte,