I veicoli commerciali del marchio cinese Linxys (Wuling NEV) arrivano in Italia con TC8

Il debutto con i due modelli G050L-Van e G050P-L che saranno mostrati in anteprima a Ecomondo 2024

I veicoli commerciali del marchio cinese Linxys (Wuling NEV) arrivano in Italia con TC8

Dopo i marchi Forthing e BAW International, l’importatore e distributore TC8 arricchisce la sua offerta di prodotto con un altro brand commercializzando in Italia i veicoli commerciali Linxys – Wuling NEV.

Il marchio Linxys è stato lanciato nel 2023 da Wuling NEV, divisione della Liuzhou Wuling New Energy Vehicle Co. Ltd., una delle principali aziende nel settore dei veicoli commerciali. Già nota per la produzione di auto compatte, Wuling ha introdotto il brand Linxys per concentrarsi sul mercato dei veicoli commerciali ad alimentazione elettrica.

Due modelli, anteprima a Ecomondo

I veicoli Linxys sono proposti sul mercato italiano in due modelli, G050L-Van e G050P-L in versione cassone e chassis, piattaforma che può essere destinata a diverse applicazioni d’utilizzo. I veicoli commerciali Linxys saranno esposti da TC8 a Ecomondo, l’annuale fiera della “economia verde e circolare” che si terrà dal 5 all’8 novembre presso la Fiera di Rimini. 

Dotazione di serie

La dotazione di serie dei due veicoli commerciali Linxys che saranno commercializzati in Italia comprende: sistema avanzato di assistenza alla guida, airbag guidatore e passeggero, aria condizionata, finestrini elettrici, radar retromarcia, caricabatterie 200v e ampio touchscreen centrale. I prezzi e ulteriori caratteristiche dei modelli saranno resi noti nelle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)