Riva 88 Folgore: lo sportfly avveniristico e funzionale
Linee moderne, materiali di alto livello e quattro cabine
Riva è il cantiere italiano del Gruppo Ferretti ed una delle ultime novità è ’88 Folgore. Si tratta di uno sportfly dalle linee moderne, con elementi ripresi dal mondo dell’automotive, con un mix tra lusso e spirito sportivo. Anche grazie all’utilizzo di materiali pregiati sia all’esterno che all’interno, dove sono presenti quattro cabine.
Gli esterni
La Riva 88 Folgore propone, come dicevamo, delle linee slanciate e moderne, per dare un aspetto avveniristico a questo modello, pur mettendo sempre la funzionalità in primo piano. A poppa, infatti, c’è un portellone che si ribalta e può essere posizionato parallelo al galleggiamento o immerso nell’acqua. Per poter usufruire del beach club da 6 metri quadrati oppure per consentire il varo e l’alloggio del tender. Inoltre, nel pozzetto, c’è un’ampia area divano con tavolo.
I materiali sono di alto livello, partendo dal carbonio, ma anche alcune decorazioni in acciaio e in mogano, per far risaltare il lusso. Parlando di eleganza, sulla 88 Folgore è presente un hard-top in cristallo, che si apre a ribalta sia verso prua che verso poppa. Per poter avere un flusso d’aria sia in navigazione che in ormeggio.
Gli interni
Anche gli interni dello sportfly richiamano al lusso, con molti materiali pregiati come mogano, acciaio, marmo e cristallo. Con la master cabin che può essere scelta con tre diversi layout e la zona notte completata da una cabina vip a prua e due cabine doppie, tutte con bagno indipendente. L’area cucina è separata dagli altri locali, per garantire la massima privacy di servizio.
Seguici qui