F1 24 si aggiorna per PS5 Pro con grafica rivoluzionaria e prestazioni migliorate

Aggiornamenti per un'esperienza di gioco ancora più realistica e immersiva

F1 24 si aggiorna per PS5 Pro con grafica rivoluzionaria e prestazioni migliorate

Electronic Arts ha annunciato una serie di miglioramenti tecnici di EA Sports F1 24 che alzano la qualità visiva, il gameplay e il livello di immersività sperimentato dai giocatori su PlayStation 5 Pro nel gioco ufficiale della Formula 1.

Sfruttare al meglio le caratteristiche della PS5 Pro

F1 24 è il primo titolo EA Sports a girare a 8K e 60Hz su console, sfruttando la meglio l’evoluzione grafica e il Ray Tracing avanzato, oltre all’aggiornamento dell’EGO Engine che permette di sfruttare appieno le capacità di PS5 Pro. Oltre alla modalità Qualità aggiornata con Ray Tracing in pista che gira a 4 K/60Hz, la modalità Performance raddoppia il numero di pixel di PS5 a 4K/120Hz, migliorando la chiarezza visiva e fornendo un’esperienza di gara più fluida a frame rate più elevati.

F1 24 - Aggiornamento PS5 Pro

EA Sports F1 24 per PS5 Pro include diverse innovazioni tra modalità grafiche nuove o evolute, aggiornamento che coincide con l’uscita mondiale della nuova console.

Migliorie per tutte le piattaforme

A partire dall’11 novembre, i giocatori di F1 24 riceveranno aggiornamenti ai Materiali artistici, che migliorano la parte artistica, lo shader e il denoising del gioco su tutte le piattaforme, compresa PS5 Pro. Questi miglioramenti andranno a beneficio di tutte le modalità di gioco, aggiornando gli elementi a bordo pista come i tabelloni degli sponsor e le barriere. Inoltre, le modifiche allo shader produrranno riflessi più nitidi e un aspetto più realistico, in particolare in condizioni di pioggia. Il denoiser migliorato, un insieme di algoritmi cruciali utilizzati nel Ray Tracing, genererà immagini più pulite dalla luce simulata in tempo reale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)