Maserati: nuove ipotesi per il futuro [RENDER]
Lepore ha immaginato una futura berlina sportiva del marchio italiano
Il futuro di Maserati è per il momento ancora un rebus. Il forte calo delle immatricolazioni unito alla presenza di un nuovo CEO, Santo Ficili, mettono in discussione quanto previsto in precedenza per la gamma della casa automobilistica del Tridente. Ovviamente la speranza dei fan del brand automobilistico di lusso è quello di rivedere in futuro questo marchio tornare ai successi del passato.
Ecco una nuova ipotesi per una futura auto di Maserati
Nel frattempo, in attesa di avere notizie più certe sul futuro di Maserati, sul web si sprecano le ipotesi che immaginano futuri modelli per il marchio del Tridente. Qui vi mostriamo ad esempio l’ultima creazione del designer automobilistico e creatore digitale Salvatore Lepore.
Lepore ha immaginato una futura berlina sportiva del marchio italiano con uno stile molto sportivo e aerodinamico quasi da coupè. Ovviamente non sappiamo se davvero ci sarà ancora spazio per un modello di questo tipo nella gamma della casa modenese che di recente ha detto addio a Ghibli mentre per la nuova Quattroporte si dovranno aspettare ancora molti anni. Di certo pare assai probabile che eventuali modelli di questo tipo saranno solo elettrici al 100%.
Di certo la nuova dirigenza del marchio dovrà architettare qualcosa con la speranza di rivedere Maserati di nuovo risplendere nel segmento delle auto di lusso che in futuro dovrebbe aumentare la sua importanza e il suo peso all’interno del settore automobilistico.
Seguici qui