Jaguar Land Rover: arriva il nuovo navigatore con what3words
Disponibile per tutti i veicoli con sistema Pivi Pro
Un nuovo e più preciso sistema di navigazione satellitare. Jaguar Land Rover è il primo produttore automobilistico ad integrare la tecnologia di localizzazione what3words, tramite un aggiornamento software OTA. Quest’ultimo è disponibile per tutti i veicoli della casa britannica, dotati del sistema di infotainment Pivi Pro.
“Questa tecnologia rivoluzionaria si basa sulla semplificazione, fornendo ai nostri clienti un’esperienza di lusso moderna – le parole di Mark Carter, dirigente di Jaguar Land Rover – senza soluzione di continuità che consente loro di trovare la strada in qualsiasi parte del mondo senza doversi preoccupare della connettività”.
Le caratteristiche
What3words è un sistema di navigazione che divide il globo in una griglia di 3×3 metri e assegna a ciascun “pezzo” una combinazione unica di tre parole: un indirizzo what3words. Grazie alla tecnologia ‘always-on’, che funziona senza bisogno di connettività mobile, i nuovi e i vecchi clienti Jaguar Land Rover saranno in grado di navigare con precisione verso qualsiasi posizione nel mondo utilizzando solo tre parole.
Una volta aggiornato, il sistema consentirà ai clienti di inserire gli indirizzi what3words direttamente nella barra di navigazione del sistema Pivi Pro. Un’integrazione fornita da Here Technologies, che si aggiunge ai servizi legati al traffico in tempo reale ed alla posizione dei parcheggi pubblici e privati.
Seguici qui