Waze: in arrivo la partnership con Amazon Music
Tante novità in arrivo con l'app per la navigazione

Prosegue l’annuncio delle novità per Waze. La famosa app per la navigazione ha comunicato la partnership in arrivo con Amazon Music, per permettere agli utenti di ascoltare la musica direttamente dall’applicazione. Un’ulteriore passo avanti, per quello che ormai non è più solamente un navigatore ed una community di utenti, ma diventa sempre più un servizio completo.
La musica nel lettore audio
Grazie a questa nuova partnership, gli utenti di Waze avranno la possibilità di ascoltare i contenuti audio di Amazon Music direttamente nel lettore audio integrato dell’applicazione di navigazione, senza dover passare per l’app del servizio Amazon. E viceversa.
È un’ulteriore integrazione musicale per Waze, che lavora già con altri partner del settore come Spotify, Pandora, TuneIn, YouTube Music, Deezer e Tidal.
Tante nuove funzionalità per Waze
La partnership con Amazon Music è solo una delle novità in arrivo, o appena arrivate, dell’applicazione di navigazione. È già disponibile da qualche settimana l’indicatore di corsia, in cui viene indicata quale corsia scegliere per entrare o uscire da un tratto di autostrada.
Da ottobre arriveranno anche le notifiche sul traffico, per capire le tempistiche verso le destinazioni preferite o frequenti, oppure anche su quelle pianificate. Infine, oltre a Waze Carpool per condividere la propria auto, sono in arrivo i suggerimenti di viaggio. Tramite i quali gli utenti riceveranno consigli personalizzati basati sulla cronologia di viaggio.
Seguici qui