Gran Turismo 7: c’è anche la Suzuki Jimny nell’aggiornamento [VIDEO]

L'iconico modello giapponese entra nel garage del videogioco

Gran Turismo 7: c’è anche la Suzuki Jimny nell’aggiornamento [VIDEO]

Nei giorni scorsi, è stato rilasciato il primo aggiornamento gratuito del 2024 di Gran Turismo 7, il celebre videogame di corse automobilistiche. Tra le novità più attese da buona parte dei videogiocatori, c’è l’introduzione della Suzuki Jimny, tra le vetture a disposizione per poter correre sui tracciati virtuali.

Tante personalizzazioni

Suzuki Jimny Gran Turismo 7

Non è certamente l’auto su cui ci si immagina per vincere una gara in pista, ma il Jimny è un’icona del mondo dell’auto e ci si può divertire anche utilizzandola nel videogioco. Inoltre, un suo punto di forza è sempre stata la possibilità quasi infinita di personalizzazioni ed anche in maniera virtuale è proprio così. Sono presenti numerosi paraurti, diversi design della griglia, predellini laterali, la tavolozza dei colori di fabbrica e numerose opzioni di ruote e pneumatici, da 15 a 20 pollici.

Inoltre, così come avviene per gli altri modelli di Gran Turismo 7, c’è la possibilità di mettere a punto motore, sospensioni, freni e vari componenti meccanici, migliorando significativamente le prestazioni su pista del Jimny. Il giusto settaggio permette, infatti, di aumentare la potenza erogata dai 63 CV di serie fino a circa 160 CV.

Non solo Jimny

La Suzuki Jimny è solo uno dei modelli disponibili nell’ultimo aggiornamento, visto che sarà possibile anche scegliere le concept Bvlgari Aluminium Vision GT e Genesis X Gran Berlinetta Vision GT, oltre ai modelli già presenti dalle precedenti versioni.

Come dicevamo, questo aggiornamento è gratuito ed è già disponibile per PS4, PS5 e PS VR2. Basta avere una connessione ad internet e, ovviamente, il gioco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)