GTA 6, c’è la data dell’uscita del primo trailer: sarà pubblicato il 5 dicembre
L'uscita del nuovo Grand Theft Auto è attesa per il 2025
Dopo una lunga attesa e una serie di indiscrezioni che si susseguono da mesi, è finalmente arrivato il momento di scoprire i primi dettagli di GTA 6, il prossimo capitolo di Grand Theft Auto. Rockstar Games, sviluppatore del popolare videogame, ha annunciato che rilascerà il primo trailer di GTA 6 martedì 5 dicembre 2023 alle 15 ora italiana.
Non è noto cosa verrà mostra nel trailer, così come non è ancora confermato che il prossimo gioco si chiamerà GTA 6. In ogni caso è bastato l’annuncio dell’arrivo del trailer per fare crescere online l’attesa dei numerosi appassionati della saga videoludica di Grand Theft Auto.
Probabile uscita nel 2025
Con questo trailer che sarà diffuso tra pochi giorni dovremmo teoricamente scoprire trama, ambientazione e personaggi del nuovo videogioco. In più si spera che vengano forniti dettagli sulla tempistica di uscita, cosa che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe avvenire nel 2025, quindi tutt’altro che imminente.
Rumors su storia e personaggi
Finora sono emersi solo rumors sulle novità che potrebbe includerà GTA 6, tra le quali, secondo i ben informati, non ci sarà un sistema meteo avanzato, come era stata anticipato da alcuni vecchi leak, che sarebbe stato riposto nel cassetto da parte degli sviluppatori. Sul fronte dei personaggi della storia, si vocifera della possibilità che ci sia anche un bambino, che sarebbe una novità inedita per GTA. Il gioco, sempre secondo voci di corridoio, avrebbe poi due protagonisti, di cui una sarebbe la madre del suddetto bambino.
Seguici qui