Forthing S7: la nuova berlina elettrica cinese svelata al Salone di Parigi 2024
A breve sarà disponibile anche in Italia grazie all'importatore TC8
Al Salone di Parigi 2024 il marchio cinese Forthing ha presentato la sua nuova berlina elettrica S7, prodotto di punta della gamma del brand di proprietà di Dongfeng Liuzhou Motor.
Ampliando la gamma del marchio cinese che puntando ad offrire una serie di modelli per la mobilità del futuro sul mercato globale, la Forthing S7 ha raggiunto Parigi partendo dal porto di Horgos, nello Xinjiang, offrendo così una dimostrazione concreta della sua affidabilità.
Tecnologia e finiture da segmento premium
La berlina elettrica S7 ha una linea moderna ed aerodinamica che combina sportività ed eleganza. A connotarla come prodotto di segmento premium ci sono, oltre all’elevata abitabilità, un avanzato equipaggiamento tecnologico di bordo ed un’alta qualità di materiali e finiture che caratterizzano gli interni.
La Forthing S7 sarà disponibile a breve anche in Italia, attraverso TC8, unico importatore e distributore ufficiale del brand in Italia. I dettagli tecnici e i prezzi della S7 saranno svelati in occasione della commercializzazione del modello in Italia.
Il brand Forthing sul mercato italiano
Nel nostro Paese TC8 commercializza già da due piattaforme del marchio Forthing: Forthing Friday, con motorizzazioni a benzina e doppia alimentazione benzina/GPL, Forthing Friday HEV full hybrid e Friday EV full electric; Forthing U-Tour, che si propone con le motorizzazioni benzina, doppia alimentazione benzina/GPL e a breve anche in versione full hybrid HEV.
Su tutti i modelli Forthing commercializzati in Italia è prevista la garanzia di 5 anni o 150.000 km e 5 anni di assistenza stradale, mentre per le versioni elettrificate, la batteria di trazione è coperta da una garanzia di 8 anni o 160.000 km.
Seguici qui