Mafra: sette kit regalo per l’auto in edizione limitata per Natale 2023

Sono disponibili solo online sullo shop del sito ufficiale

Mafra: sette kit regalo per l’auto in edizione limitata per Natale 2023

Si avvicina il Natale ed è tempo dei classici regali, anche legati alla propria auto. Mafra ha realizzato sette kit in edizione speciale, dedicati alla cura della vettura. Sono stati realizzati con i prodotti Mafra e Maniac Line e sono disponibili in tiratura limitata, esclusivamente sullo shop del sito ufficiale dell’azienda italiana.

I kit Mafra

Entrando nel dettaglio, il primo kit Mafra è denominato Lavaggio Esterno e comprende otto prodotti (dallo Shampoo Power ai panni, passando per il pulitore di cerchi e vetri) per una pulizia esterna completa della propria vettura. Il kit Pulizia Interni Tessuti, invece, è pensato per lavare l’abitacolo dell’auto e comprende sette prodotti, sia per le plastiche che per i tessuti interni, compresi i panni per applicare il prodotto. Chi ha interni in pelle, invece, può optare per il kit Pulizia Interni Pelle.

Il kit Lavaggio Senz’Acqua è dedicato a chi è sempre in movimento, ma vuole avere una vettura sempre pulita, in maniera rapida ed efficiente. Sette prodotti dedicati, per poter pulire e lucidare l’auto senza l’uso di acqua.

I kit Maniac Line

Per chi vuole una pulizia ed una cura ancora più profonda della propria vettura, ci sono i tre kit con i prodotti Maniac Line, che ricalcano i precedenti. Si parte dal Lavaggio Esterno, composto da nove prodotti dal prelavaggio all’asciugatura, passando per il kit Lavaggio Interni, in questo caso unico, per tessuti o pelle, grazie all’All Pourpose Cleaner. Chiudendo con il kit Lavaggio Senz’Acqua, ideale per mantenere il veicolo splendente e protetto, anche nelle giornate più fredde.

Come acquistarli

Come dicevamo, questi sette kit sono in edizione limitata e disponibili per questo Natale 2023, con la possibilità di acquistarli solamente online, nello shop del sito ufficiale di Mafra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)