Mafra: si allarga la famiglia Maniac Line, con 3 nuovi prodotti
Arrivano Insect Remover, Rain Speed e Waterless
La linea Maniac Line di Mafra si allarga e propone tre nuovi prodotti, per la pulizia e la cura della propria auto: si tratta di Insect Remover, Rain Speed e Waterless. Sempre realizzati “Made in Italy” e con facilità d’uso, alla portata di tutti a livello economico, ma con l’obiettivo di ottenere un risultato professionale.
Come rimuovere gli insetti
Quando si viaggia a velocità più elevate, come in autostrada, soprattutto di sera e d’estate, sono numerosi gli insetti e moscerini che vengono colpiti dalla nostra auto. Gli enzimi e le proteine possono intaccare la vernice e rovinare l’auto. Mafra propone Insect Remover, uno speciale gel sviluppato per scogliere ed eliminare gli insetti da qualsiasi superfice ed in modo rapido. Può essere usato ovunque, su carrozzeria, plastica, vetro, specchi, parti cromate e alluminio.
Migliorare la visibilità
Rain Speed, invece, è un rivestimento sigillante idrofobico per le superfici in vetro, per migliorare la visibilità e la sicurezza al volante. La superficie del vetro, dopo il trattamento, rimane liscia e protetta da acqua e sporcizia per un lungo periodo. Potendo così rimuovere gli insetti o qualsiasi contaminante solo con il tergicristallo.
Lavare l’auto senza l’acqua
La terza novità è Waterless, il prodotto per poter lavare la propria auto senza l’utilizzo dell’acqua. Grazie alla sua innovativa “Anti Dirt Formula”, limita l’aderenza di polvere e sporco, creando una barriera protettiva che mantiene il veicolo pulito a lungo. Può essere utilizzata con qualsiasi temperatura esterna e su qualsiasi superfice, compresi cerchi, vetri e plastiche. Questo prodotto lava, lucida e protegge in un’unica operazione la propria auto, senza l’utilizzo dell’acqua.
Seguici qui