Fervi lancia la nuova linea di elettroutensili a filo e batteria

Dedicati sia ai professionisti che agli appassionati fai-da-te

Fervi lancia la nuova linea di elettroutensili a filo e batteria

Fervi ha ufficialmente lanciato la sua nuova linea di elettroutensili a filo e batteria, dedicati sia al mercato dei professionisti che a quello consumer più generale e agli appassionati del fai-da-te che però cercano dei prodotti di segmento alto. Si tratta di una gamma piuttosto ampia, che punterà non solo a coprire un segmento di mercato molto importante, ma anche a mettersi maggiormente in mostra nei punti vendita, dove ovviamente questi utensili godono di un particolare posto sotto ai riflettori.

La gamma completa

La linea di utensili a batteria si basa sulla piattaforma proprietaria F20VRange, il che gli consente di poter montare le batterie intercambiabili da 24h e 4 Ah. Una soluzione che punta non solo alle prestazioni, ma anche ad una comoda intercambiabilità delle batterie tra i vari utensili, che così possono sfruttare al meglio l’energia accumulata e rendere più efficiente il lavoro. La gamma è composta dal trapano avvitatore, da quello a percussione, tassellatore, avvitatori a impulsi, smerigliatrice angolare e torcia a LED, senza dimenticare anche un maneggevole trapano avvitatore a 12V. Oltre alla linea a batteria, Fervi ha lanciato anche la gamma a filo, pensata per i lavori più pesanti ed energivori. Si tratta di una collezione di strumenti da 230 Volt che comprendono il trapano a percussione (in versioni da 600W e 810W), il tassellatore (800W e 1050W), la smerigliatrice angolare (720W, 860W, 1200W, 2200W), il seghetto alternativo, la satinatrice, la sega circolare da 190 mm, la levigatrice rotorbitale e orbitale.

Garanzie

I nuovi strumenti a filo e a batteria della Fervi sono certificati e coperti da garanzia a norma di legge, con un anno di assistenza aggiuntivo acquistabile separatamente. I rivenditori autorizzati sono disponibili sul sito ufficiale della società, con una particolare attenzione proprio per i negozi fisici, che vengono ancora sostenuti da Fervi come canale di vendita privilegiato per i professionisti e gli appassionati più esigenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)