Mafra: squadra al completo per il Salone Auto e Moto d’Epoca 2022
Vendita e dimostrazione dei prodotti, con Biasion e Lo Presto
Il Salone Auto e Moto d’Epoca 2022 è ormai nel vivo e resterà aperto fino a domenica prossima alla Fiera di Padova. Tra le aziende presenti a questo importante appuntamento c’è, come tutti gli anni, anche Mafra, con la squadra al completo. Oltre ai detailer della squadra Labocosmetica, che si esibiranno in dimostrazioni live, sono presenti anche Miki Biasion e Corrado Lo Presto, i due ambassador dell’azienda di prodotti per la cura della propria auto nuova o d’epoca.
Dimostrazioni e acquisto
Lo stand è al Padiglione 14 della fiera veneta, in cui sono esposti tutti i prodotti per la cura dell’auto e della moto. Sarà possibile acquistarli, compresi quelli della linea Labocosmetica e Maniac Line, ma anche scoprire tutte le più recenti novità.
Inoltre, per dimostrare dal vivo l’effetto dei prodotti, sono presenti i detailer della squadra Labocosmetica, che si esibiscono in dimostrazioni pratiche di lucidatura e soft detailing e sono a disposizione per rispondere a curiosità e dare consigli su come utilizzare i prodotti nel “fai-da-te”.
Il Salone Auto e Moto d’Epoca 2022
Prima dello spostamento di questo evento a Bologna dal 2023, quest’anno il numero di espositori è da record, oltre 1.600, disposti su 11 padiglioni. Il cuore della trentanovesima edizione del Salone di Padova sono le oltre 5.000 auto in vendita delle principali case automobilistiche.
Ma non mancano i pezzi di ricambio originali, nonché automobilia di ogni prezzo e marchio, arredi e abbigliamento vintage, accessori sportivi ispirati al mondo dell’auto, arte e artigianato sartoriale. Senza dimenticare le oltre 500 motociclette esposte.
Seguici qui