Mafra ad Autopromotec 2022 con le ultime novità per la cura dell’auto
Prodotti e soluzioni per centri lavaggio, detailer professionisti e appassionati
Mafra, specialista del car-detailing, è protagonista ad Autopromotec 2022, la rassegna internazionale dell’aftermarket che prende il via oggi a Bologna e andrà avanti fino a sabato 28 maggio.
Nell’occasione che segna il ritorno in presenza di clienti e partner, dopo due anni di stop forzato della manifestazioni, Mafra è presente a Bologna con uno stand ricco di nuove soluzioni tecnologiche dedicate sia ai professionisti del car care sia agli appassionati.
Tutto per i centri lavaggio
All’interno del padiglione 25, MaFra espone le soluzioni per i centri lavaggio, composta da prodotti di qualità ed eco-compatibili, presentando una gamma di soluzioni e prodotti specifici per ogni fase del lavaggio dai un veicolo, a partire dal prelavaggio, fino al lavaggio, la rifinitura degli esterni e degli interni e la protezione della superficie. Non mancano anche le soluzioni dedicate alla manutenzione degli
impianti di qualsiasi tipologia, dagli autolavaggi automatici, ai box-self fino agli autolavaggi manuali.
Prodotti d’alta qualità con #Labocosmetica
Per soddisfare invece le esigenze dei detailer professionisti, MaFra propone l’offerta di #Labocosmetica, la divisione creata appositamente per sviluppare prodotti di altissima qualità, frutto del lavoro del centro di ricerca e sviluppo MaFra. Spazio alle ultime novità #Labocosmetica, come Glico, il pulitore tessuti a base di acido glicolico, Lubrifica Plus, il lubrificante per l’applicazione delle pellicole protettive PPF, wrapping e oscuranti vetro, Perfect 2.0 e Perfect SiO2, quick exterior detailer.
La nuova linea di prodotti Maniac Line
Tra le novità che Mafra presenta ad Autopromotec c’è anche Maniac Line, l’ultima linea di prodotti dedicata ai maniaci della cura dell’auto realizzata cin collaborazione con detailer professionisti per soddisfare le richieste degli appassionati più esigenti. Spazio poi a tutti i vari accessori necessari per il lavaggio del proprio veicolo. A Bologna Mafra svela anche la nuova versione dell’app Autobenessere che raccoglie i migliori impianti di lavaggio, punti vendita e centri detailing che utilizzano i prodotti Mafra.
Seguici qui