Jeep Avenger 4xe: in arrivo la The North Face Edition [VIDEO TEASER]

Verrà presentata venerdì 25 ottobre

Jeep Avenger 4xe: in arrivo la The North Face Edition [VIDEO TEASER]

La Jeep Avenger 4xe è stata presentata lo scorso maggio ed ora è in arrivo in una nuova versione limitata, grazie alla collaborazione tra il marchio del Gruppo Stellantis e The North Face, l’azienda statunitense che produce abbigliamento, calzature e accessori per la montagna. Si chiamerà The North Face Edition e verrà svelata venerdì prossimo, il 25 ottobre, con numerosi elementi distintivi legati al Monte Bianco. Nel frattempo, è stato rilasciato un video teaser ufficiale di anteprima.

“Questa partnership è concepita con l’obiettivo di aprire la strada verso un futuro più sostenibile – le parole di Eric Laforge, capo del brand Jeep per l’Europa, sull’accordo – offrendo una nuova visione dell’esplorazione attraverso un’esperienza di prodotto davvero esclusiva e innovativa. È il risultato di una profonda scoperta reciproca, radicata in valori condivisi e tratti comuni”.

Le caratteristiche

Jeep Avenger 4xe North Face Edition

La Jeep Avenger 4xe The North Face sarà disponibile in soli 4.806 esemplari, con il numero legato all’altitudine del Monte Bianco, ed è frutto di un lavoro di oltre due anni tra i team di design dei due marchi. Sono stati fusi elementi iconici, con materiali esclusivi, accanto a un design funzionale che incorpora tonalità mimetiche e neutre.

Questa edizione speciale, riflettendo la versione 4xe, è dotata di un propulsore ibrido a 48V e trazione integrale, continuando così nel percorso di elettrificazione intrapreso da Jeep. Il propulsore principale è un 1.2 turbo benzina da 136 CV, supportato da due motori elettrici da 29 CV ciascuno: uno montato sull’asse anteriore, integrato con il cambio a doppia frizione, e uno sull’asse posteriore. Permette di muoversi per brevi distanze anche in modalità esclusivamente elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)