Nuovo Dacia Duster full-hybrid 140: il SUV per tutta la famiglia, guidabile anche dai neopatentati

L'inedita motorizzazione ibrida esalta la versatilità d'uso

Nuovo Dacia Duster full-hybrid 140: il SUV per tutta la famiglia, guidabile anche dai neopatentati

Accolto con grande entusiasmo dal mercato italiano, il nuovo Dacia Duster, che da qualche mese ha dato il via agli ordini, ha dalla sua la capacità di soddisfare al meglio esigenze diverse, con una versatilità in grado di conquistare la fiducia di un gran numero di automobilisti.

Guidabile dai neopatentati

Un chiaro esempio della “totalità” del nuovo Dacia Duster lo troviamo nelle diverse motorizzazioni disponibili in gamma, tra le quali c’è l’inedita versione full hybrid 140 che si caratterizza per il fatto di essere guidabile anche dai neopatentati, elemento che la elegge a potenziale unica auto da famiglia.

Dacia Duster full-hybrid 140

Powertrain da 140 CV e cambio automatico

La versione full-hybrid di Dacia Duster monta sotto il cofano un motore termico da 94 CV abbinato a due motori elettrici, erogando una potenza complessiva di 140 CV. Ad affiancare il powertrain elettrificato c’è di serie il cambio automatico, ulteriore elemento che contribuisce ad elevare il comfort e la facilità di guida, anche per i meno esperti.

Una sola auto per tutta la famiglia

Forte delle sue dimensioni compatte, con una lunghezza di 4,34 metri, e dei requisiti che soddisfano gli attuali limiti previsti dal codice della strada per i neopatentati, il nuovo Duster hybrid 140 ha dunque tutte le carte in regola per farsi largo tra le preferenze di tutte quelle che famiglie che desiderano acquistare una sola auto, senza però privare della mobilità individuale i componenti più giovani del nucleo famigliare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)