Ford Capri: 5 stelle nei crash test di Euro NCAP [VIDEO]

Ford Capri si conferma come uno dei veicoli più sicuri della sua categoria

Ford Capri: 5 stelle nei crash test di Euro NCAP [VIDEO]

La Ford Capri ha recentemente superato con successo i test di sicurezza di Euro NCAP, replicando i brillanti risultati ottenuti dal suo “gemello”  Explorer in una sessione di verifica aggiuntiva. Il modello è stato equipaggiato con un pacchetto avanzato di tecnologie per la protezione dei passeggeri e degli utenti esterni, contribuendo a migliorare ulteriormente le sue performance in termini di sicurezza.

Ford Capri si conferma come uno dei veicoli più sicuri della sua categoria

Grazie a queste caratteristiche, la Ford Capri ha ottenuto il punteggio massimo di cinque stelle nei test di sicurezza, posizionandosi tra i veicoli più sicuri della sua categoria. I test hanno incluso vari scenari, valutando la protezione in caso di impatti frontali, laterali e da parte di pedoni, nonché l’efficacia dei sistemi di sicurezza attivi e passivi. La vettura ha ottenuto l’89% nella protezione degli occupanti adulti, 86% in quella degli occupanti bambini, l’80% nella protezione degli utenti vulnerabili della strada e del 72% per gli assistenti alla sicurezza.

L’esito positivo dei crash test ha consolidato Ford Capri come un’auto altamente sicura, pronta a competere nel segmento con altri modelli che privilegiano la sicurezza senza compromettere il design o le prestazioni. Questo risultato testimonia l’impegno di Ford nel fornire veicoli sicuri e affidabili, confermando la qualità e l’affidabilità delle sue tecnologie di protezione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Ford taglierà altri 4.000 posti di lavoro in Europa Ford taglierà altri 4.000 posti di lavoro in Europa
Auto

Ford taglierà altri 4.000 posti di lavoro in Europa

Ford prevede di tagliare 4.000 posti di lavoro entro il 2027, i licenziamenti in Germania e nel Regno Unito
Ford ha rivelato nelle scorse ore l’intenzione di eliminare 4.000 posti di lavoro in Europa entro il 2027, motivando la
Ford non vuole più produrre auto noiose Ford non vuole più produrre auto noiose
Auto

Ford non vuole più produrre auto noiose

La casa americana in futuro punterà sui SUV e sui modelli iconici come Mustang e Bronco
Non sono mancate le polemiche quando Ford ha annunciato l’eliminazione di modelli come Fiesta, Focus, Fusion e Taurus alcuni anni