Omoda e Jaecoo: record di vendite a ottobre a livello globale
I volumi di vendita mensili hanno superato le 20.000 unità per il sesto mese consecutivo
Omoda e Jaecoo ha recentemente comunicato i risultati di vendita, registrando in ottobre 22.499 unità vendute, superando le 20.000 unità mensili per il sesto mese consecutivo. Chery International ha esportato 90.056 unità nel mese, di cui Omoda e Jaecoo ha rappresentato il 25%. A livello globale, le vendite complessive del marchio hanno ora superato le 360.000 unità. In Spagna, le vendite hanno raggiunto 1.403 unità, con un incremento del 39% rispetto a settembre, mentre in Polonia si è visto un aumento del 50,9% rispetto al mese precedente.
Crescono anche ad ottobre le vendite di Omoda e Jaecoo nel mondo
Anche nel sud-est asiatico, Malesia e Indonesia registrano una crescita stabile. Questo successo riflette l’impegno di Omoda e Jaecoo nell’interpretare le esigenze globali, esplorare tecnologie innovative e promuovere una presenza locale sempre più consolidata, unendo innovazione e responsabilità sociale. Il marchio automobilistico premium in più rapida crescita a livello globale continua a intensificare la propria espansione internazionale e a rafforzare lo sviluppo locale.
A soli 18 mesi dal lancio, il brand è ora presente in 32 Paesi, tra cui Turchia, Spagna, Arabia Saudita e Indonesia, con una rete di oltre 1.000 rivenditori. I clienti a livello mondiale hanno superato le 360.000 unità. Omoda e Jaecoo segue un approccio di sviluppo basato sul concetto di “Born Global, Global R&D, and Global Manufacturing”, affiancato da una strategia di espansione “In somewhere, for somewhere” che mira a consolidare una presenza locale solida e orientata alle esigenze specifiche di ogni mercato.
Seguici qui