Omoda e Jaecoo: le vendite globali superano quota 320.000

Continua l'espansione nel mercato globale di Omoda e Jaecoo

Omoda e Jaecoo: le vendite globali superano quota 320.000

Le vendite di Omoda e Jaecoo continuano a crescere a livello globale. Nel mese di settembre, il marchio ha registrato un totale di 25.362 consegne. In particolare, nel Regno Unito, le vendite hanno superato le 1.000 unità, raggiungendo quota 1.009, mentre in Turchia sono state vendute 1.301 vetture. Da quando il marchio è stato lanciato a livello mondiale, solo 17 mesi fa, le vendite complessive hanno superato le 320.000 unità.

Omoda e Jaecoo raggiunge un traguardo importante

Omoda e Jaecoo sta espandendo costantemente la propria presenza in Europa e nel mondo. Il marchio ha debuttato con successo in Spagna, Italia e Polonia, con test drive attivi in entrambi questi ultimi paesi. Il 9 ottobre, l’azienda ha ufficialmente lanciato Omoda 5 in Ungheria, un crossover caratterizzato da qualità eccezionali e finiture premium, segnando un’accelerazione nella sua strategia europea. Sull’importante scena dell’industria automobilistica globale, la casa automobilistica si distingue per l’innovazione e l’eccellenza dei suoi veicoli.

Ricordiamo infine che il 17 settembre, Omoda e Jaecoo ha tenuto l’evento di lancio di Jaecoo 7 in Spagna, segnando il debutto della versione PHEV in Europa, che presenta tecnologie intelligenti all’avanguardia grazie all’innovazione del marchio. In Polonia, l’azienda ha ottenuto risultati positivi completando il lancio di Omoda 5 e Jaecoo 7, espandendo così la propria presenza nel mercato europeo. Inoltre, il 9 ottobre Omoda 5 è stato ufficialmente lanciato in Ungheria, con oltre 150 partecipanti, tra cui personalità politiche, celebrità e giornalisti, contribuendo a creare un rinnovato entusiasmo per il marchio nel continente.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)