Previsioni traffico e meteo 25-27 ottobre: ultime piogge nel weekend

Cantiere urgente sulla A4, con grandi code verso Milano

Previsioni traffico e meteo 25-27 ottobre: ultime piogge nel weekend

Ultimo weekend di ottobre, in attesa dell’arrivo della festività di Ognissanti che anticiperà il prossimo fine settimana e porterà alla maggior parte degli italiani tre giorni consecutivi di riposo. Quello che arriverà adesso, invece, sarà un classico weekend autunnale, con meteo variabile e con un numero di spostamenti limitati.

Le previsioni del traffico

Come dicevamo, non sono previsti grandi problemi su strade ed autostrade italiane, nel corso del fine settimana, se non la classica attenzione in uscita dalle grandi città nel pomeriggio/sera di oggi ed in senso inverso domenica.

Ci saranno alcune chiusure autostradali, causa cantieri, e ne è segnalato uno con riduzione delle corsie per lavori urgenti di ripristino sulla A4, tra Dalmine ed Agrate (direzione Milano), che sta causando lunghissime code. Con il consiglio di deviare sulla BreBeMi. Domenica è previsto anche il consueto blocco dei mezzi pesanti in autostrada, in programma dalle ore 9 alle 22.

Le previsioni meteo

Questo fine settimana porterà le ultime piogge e temporali, in particolare sulle regioni del Nord-Ovest, prima dell’arrivo di un anticiclone, che dovrebbe portare alcuni giorni di meteo sereno o poco nuvoloso. Comunque, sulle regioni meridionali, già dal pomeriggio di oggi non sono più attese piogge, con cielo comunque un po’ nuvoloso.

Le temperature resteranno piuttosto miti su tutta l’Italia. Le minime saranno attorno ai 15 gradi, mentre le massime si avvicineranno a quota 20, con alcuni picchi di 23-24 gradi sulla Calabria e la Sicilia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)