Hacker rubano la Lamborghini della stella del baseball Kris Bryant reindirizzando la consegna

I ladri sarebbero riusciti a usare un'e-mail compromessa per far arrivare la Huracan a una destinazione diversa

Hacker rubano la Lamborghini della stella del baseball Kris Bryant reindirizzando la consegna

Qualche settimana fa Kris Bryant, giocatore statunitense di baseball che milita nei Colorado Rockies, è stato vittima di una disavventura. Il 32enne ha scoperto che gli avevano rubato la sua Lamborghini Huracan in modo decisamente particolare.

Bryant trascorre alcuni periodi dell’anno a Las Vegas e questo comporta alcuni impegni logistici, come trasportare la sua supercar. Anche in questa occasione la star dei Colorado Rockies aveva commissionato una ditta di trasporto per far arrivare la sua Huracan del 2023 a Sin City. La supercar però non è mai arrivata a destinazione, costringendo il suo proprietario a denunciarne le scomparsa.

Consegnata ad un altro indirizzo

La denuncia ha fatto scattare le indagini della polizia che ha scoperto che la società di trasporti è stata vittima di una “compromissione dell’e-mail aziendale”, che gli inquirenti hanno descritto come un “piano sofisticato che consente ai sospettati di organizzare il trasporto non autorizzato di veicoli in tutti gli Stati Uniti”. In questo modo i malintenzionati sono riusciti a reindirizzare la Lamborghini di Byrant verso un altro indirizzo di consegna a Las Vegas. 

Huracan recuperata e responsabili arrestati

Utilizzando telecamere di riconoscimento delle targhe, la polizia è stata in grado di ricostruire il percorso fatto dal camion e dal rimorchio che trasportavano la Lamborghini mentre arrivano nell’area di Las Vegas. Una settimana dopo le autorità hanno recuperato la supercar di Bryant e arrestato diversi sospettati. Nell’occasione le forze dell’ordine hanno scoperto altri due veicoli rubati e falsi documenti di immatricolazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)