La Lamborghini Revuelto di un influencer prende fuoco in strada: divorata dalle fiamme dopo soli 180 km [VIDEO]
La supercar era stata ritirata dal suo proprietario appena una settimana prima
Disavventura per Ethan Duran, imprenditore, appassionato di auto e influencer sui social, che in pochi secondi ha visto letteralmente bruciare la sua Lamborghini Revuelto appena ritirata mentre si trovava alla guida su un’autostrada di New York City.
La Revuelto distrutta aveva una settimana di vita
Duran, che ha raccontato quanto successogli con un video sul suo profilo Instagram, ha spiegato di aver ordinato la Revuelto a settembre 2023 e di averla presa in consegna all’inizio di ottobre 2024. Sfortunatamente, la potente e costosa supercar ha preso fuoco ed è stata divorata dalle fiamme solo dopo una settimana da quando è stata ritirata dal suo proprietario, e che fino a quale momento l’aveva guidata per appena 174 chilometri.
Visualizza questo post su Instagram
Cause dell’incendio da accertare
Non è chiaro cosa abbia causato l’incendio sulla supercar. Dal racconto su Instagram, Duran dice di aver notato le prime fiamme uscire del posteriore della Revuelto e di essersi immediatamente fermato, sceso dall’auto e allontanato a distanza di sicurezza. In poco tempo, la supercar, come si vede dalle immagini riprese dall’influencer, è stata completamente avvolta dalle fiamme.
I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente sul posto, ma non sono riusciti a spegnere l’incendio prima che la Lamborghini Revuelto venisse totalmente distrutta dal fuoco. Mentre riprendeva la supercar avvolta dalle fiamme Duran ha registrato anche un paio di piccole esplosioni, descrivendo la scena come “folle e assurda” mentre inerme guardava la sua costosa vettura bruciare irrimediabilmente.
Seguici qui