Lamborghini Temerario avvistata al Nurburgring in fase di test [VIDEO SPIA]

Dopo il debutto di agosto a Pebble Beach ancora test in pista per Lamborghini Temerario

Lamborghini Temerario avvistata al Nurburgring in fase di test [VIDEO SPIA]

Lamborghini Temerario ha fatto il suo debutto mondiale a Pebble Beach lo scorso mese di agosto. Nonostante ciò il successore della Huracan è tornato al Nurburgring dopo una breve pausa, mentre gli ingegneri della Lambo davano gli ultimi ritocchi prima di entrare in produzione. Questa volta, il prototipo si è presentato in pista senza alcun camuffamento. La supercar sfoggia una verniciatura nella raffinata tonalità Grigio Telesto ed è equipaggiata con cerchi Algareno, finiti in un elegante Shiny Silver.

Ancora test in pista al Nurburgring per Lamborghini Temerario

La Lamborghini Temerario, che come abbiamo detto poc’anzi ha fatto il suo debutto a Pebble Beach, è ritornata in pista, probabilmente per perfezionare le sue prestazioni. L’attenzione è rivolta soprattutto al suo potente propulsore ibrido V8, capace di erogare ben 920 cavalli. La tempistica di questo test è fondamentale, poiché Lamborghini si avvicina al lancio ufficiale dell’auto. I collaudi al Nürburgring offrono agli ingegneri l’opportunità di affinare le prestazioni del veicolo in condizioni reali. La pista, nota per essere uno dei circuiti più difficili al mondo, rappresenta un luogo ideale per effettuare valutazioni così rigorose e impegnative.

Ricordiamo che sotto il cofano di Lamborghini Temerario si trova un innovativo motore V8 biturbo da 4,0 litri, capace di raggiungere un impressionante regime di 10.000 giri/min. Il motore a combustione interna da solo sviluppa 800 cavalli. A questa potenza si aggiungono tre motori elettrici, uno dei quali è integrato nel cambio a doppia frizione a 8 velocità, che contribuiscono a portare la potenza totale a ben 920 cavalli. Questa configurazione ibrida è progettata per offrire un’esperienza di guida eccezionale, mantenendo un perfetto equilibrio tra potenza ed efficienza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)