McLaren 750S è stata eletta Performance Car of the Year da Top Gear
McLaren 750S ha impressionato i giudici con le sue eccezionali qualità

La McLaren 750S ha conquistato il premio “Performance Car of the Year” ai Top Gear Awards, ritirato durante una cerimonia a Londra il 26 novembre. Il riconoscimento è assegnato al vincitore dell’evento annuale Speed Week della rivista Top Gear, che seleziona le migliori auto ad alte prestazioni dell’anno per una settimana di test su strada e pista. La 750S è stata provata sul circuito di Navarra, in Spagna, e su strade panoramiche e impegnative nella regione di Pamplona, insieme ad altri finalisti. La supercar della McLaren ha impressionato i giudici con le sue eccezionali prestazioni, il brillante feedback al guidatore e l’elevata qualità, guadagnandosi così la vittoria.
McLaren 750S ha impressionato i giudici con le sue eccezionali qualità
Top Gear ha affermato: “Poche auto riescono a coinvolgere i sensi come la 750S, non per qualche difetto, ma semplicemente perché le forze che si manifestano sono così straordinarie. È incredibilmente veloce e agile, comunica in modo limpido e si adatta con facilità alla linea e all’angolo di attacco suggeriti dal conducente.”
Michael Leiters, Amministratore delegato, McLaren Automotive ha invece dichiarato: “Ringraziamo Top Gear per aver nominato la McLaren 750S Performance Car of the Year. Questo premio è una testimonianza delle sue prestazioni straordinarie e delle sue credenziali come supercar leader della categoria. Il riconoscimento è anche la conferma dell’impegno di McLaren nel superare costantemente i limiti e nell’elevare i nostri eccezionali standard di esaltazione del conducente e desiderabilità.”
Seguici qui