Distrugge la McLaren 600LT lasciando il raduno-evento “Cars and Coffee” [VIDEO]
Ha accelerato per mettersi in mostra davanti ai presenti ed è finito per schiantarsi sul ciglio della strada
Probabilmente voleva fare lo sborone mettendosi in mostra davanti ai tanti curiosi e appassionati che lo guardavano, così ha accelerato prepotentemente con la sua McLaren 600LT andando a schiantarsi pochi metri dopo.
È successo un paio di settimane fa in Connecticut, negli Stati Uniti, dove l’automobilista stava lasciando il luogo dove si era concluso un raduno-evento “Cars and Coffee”. L’incidente, che ha coinvolto solo la McLaren 600LT, ha ovviamente attirato le tante persone che stavano riprendendo le auto e le supercar che una dopo l’altra si allontanavano.
Lo schianto sul ciglio della strada
Dopo una breve curva, il conducente della 600LT ha accelerato finendo per sbandare, con le gomme che faticavano a trovare la giusta trazione sull’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta poco prima. Il risultato finale è che la supercar è andata a sbattere sul ciglio della strada e con non poche conseguenze.
Paraurti inferiore sradicato
Le immagini degli attimi immediatamente successivi all’impatto mostrano la supercar danneggiata, con i liquidi riversati per terra, mentre l’intera copertura inferiore del paraurti anteriore è stata sradicata. Sorprendentemente, il cofano e il muso della McLaren 600LT sembra essere integri, e probabilmente anche le ruote potrebbero essersela cavata senza gravi danni.
Seguici qui