C’è un Tesla Cybertruck nel corteo presidenziale di Trump in Texas [VIDEO]
Lo squadrato pick-up di Musk nel convoglio che ha portato Trump ad assistere al lancio del razzo di SpaceX
Considerando il rapporto sempre più stretto tra Elon Musk e il neo eletto presidente degli Stati Unti Donald Trump, non dovrebbe sorprendere più di tanto vedere un Tesla Cybertruck far parte del corteo di auto che accompagna il “nuovo” inquilino della Casa Bianca nei suoi spostamenti.
Accompagnava Trump alla base di lancio di SpaceX
Tuttavia la scena ripresa qualche giorno fa da alcuni video diffusi online rimane curiosa. Le immagini hanno ripreso un Cybertruck, all’interno del quale non si sa bene chi ci fosse, che ha fatto parte del convoglio di auto che trasportava Donald Trump verso una base di lancio di SpaceX in Texas, all’inizio di questa settimana.
Cybertruck in the motorcade on Starbase 🚀🇺🇸 pic.twitter.com/8u6ZtZeJW1
— Margo Martin (@margomartin) November 19, 2024
Nel video che mostra le auto del corteo presidenziale spicca ovviamente il pick-up angolare di Tesla. Impossibile non notarlo in una carovana di “anonime” Chevrolet Tahoe e Suburban di colore nero, alle quali si aggiunge anche un Ford F-150 nero.
Il legame sempre più stretto fra Trump e Musk
Il corteo di auto presidenziale stava portando Trump da Musk per assistere a un test di lancio del razzo Starship, avvenuto martedì 19 novembre. Si è trattata di un ulteriore occasione, qualora ce ne fosse bisogno, per rinsaldare un legame sempre più intimo tra il neo-eletto presidente americano e il CEO di Tesla. Un rapporto di stretta collaborazione tra i due che ormai va ben al di là dell’amicizia personale e della condivisione di idee politiche, dato che Musk è stato scelto da Trump per co-dirigere il nuovo dipartimento per l’efficienza del governo.
Seguici qui