Tesla: in arrivo un modello più grande? Elon Musk non lo esclude
Elon Musk continua a lanciare piccoli segnali riguardo a un nuovo progetto su cui la sua azienda sta lavorando
Tesla potrebbe in futuro arricchire la sua gamma con un modello più grande pensato per le famiglie. Una sorta di Van elettrico che finirebbe per completare la gamma della casa automobilistica americana. Il CEO Elon Musk, rispondendo ad alcune richieste di suoi utenti su X (ex Twitter) che suggerivano di produrre veicoli più grandi per soddisfare le esigenze delle famiglie numerose, ha lasciato intendere che ciò non è da escludere.
La gamma di Tesla potrebbe arricchirsi di un modello di grandi dimensioni
Conosciuto per la sua attenzione al tema, dato che ha 12 figli, Elon Musk ha confermato che la sua azienda sta lavorando su un Robovan e su “altre soluzioni”. Attualmente, il veicolo più grande di Tesla è la Model X, disponibile anche in versione con 7 posti. Durante l’evento “We, Robot” di ottobre, la casa americana ha mostrato il Robovan, un veicolo ancora privo di nome ufficiale, ma con un concept mirato a soddisfare le esigenze di squadre sportive, grandi gruppi o per il trasporto di oggetti voluminosi.
Il miliardario sudafricano ha ammesso che oltre al Robovan la sua azienda sta lavorando anche a qualcos’altro. Elon Musk continua a lanciare piccoli segnali riguardo a un nuovo progetto, suggerendo che Tesla potrebbe essere effettivamente al lavoro su un veicolo pensato per rispondere alle esigenze di mobilità delle famiglie numerose. Si spera che nei prossimi mesi possano arrivare notizie più precise a proposito di questo futuro progetto.
Seguici qui