Mercedes Classe G elettrica: Bradley Cooper protagonista della campagna “The Rise of Electric” [VIDEO]
L'attore e registra americano affianca il nuovo fuoristrada a zero emissioni
La nuova campagna promozionale della Mercedes G 580 con tecnologia EQ ha come testimonial Bradley Cooper. Il noto attore e regista americano è il protagonista del cortometraggio “The Rise of Electric” nel quale viene mostrata l’essenza del marchio Classe G attraverso il concetto di avventura nel guidare una Classe G, sia in fuoristrada che in qualsiasi contesto urbano.
Il superamento dei limiti
Nel filmato, attraverso una coinvolgente sequenza d’azione, si sottolinea come la Classe G non ha limiti di strade e di convenzioni, invitando a seguire sempre la propria strada senza paura di fallire. Bradley Cooper, da anni appassionato fan di Classe G, ha affermato: “La Classe G fa parte della mia vita da quasi 20 anni. Per me è sempre stata più di un’auto: è stata una compagna in ogni avventura”.
Una “scelta naturale” quella della star di Hollywood, come l’ha definita Bettina Fetzer, vicepresidente Comunicazione e Marketing di Mercedes-Benz AG, che ha aggiunto: “Come parte della nostra amata famiglia G, Bradley è una vera ispirazione per il superamento dei limiti”.
Seguici qui