Nuovo Opel Grandland vince il Volante d’Oro 2024

Il SUV top di gamma di Opel si aggiudica il prestigioso riconoscimento in Germania

Nuovo Opel Grandland vince il Volante d’Oro 2024

Il nuovo Opel Grandland ha conquistato il “Volante d’Oro 2024“, prestigioso riconoscimento che viene assegnato in Germania dalla rivista Auto Bild e Bild am Sonntag che ha eletto il nuovo SUV del Fulmine come “La migliore auto fino a 50.000 euro”.

Al successo del nuovo Opel Grandland, che porta a 21 il numero complessivo di “Volante d’Oro” ottenuti da Opel, ha contribuito lo spirito innovativo che si concretizza sul nuovo SUV, primo modello Opel su una piattaforma nativa BEV, che combina design elegante, dinamismo spiccato, spaziosità ed efficiente gamma di motorizzazioni elettrificate.

Opel Grandland - Volante d'Oro 2024

I motivi della vittoria del premio

Spiegando le motivazioni che hanno portato all’assegnazione del Volante d’Oro 2024, Robin Horning, caporedattore di Auto Bild, ha affermato: “Opel Grandland convince per il suo design distintivo e l’abitacolo moderno. E dimostra quanto sia importante oggi dare ai clienti la massima libertà nella scelta di guida. Che si tratti di un’ibrida, di un’ibrida plug-in o di una versione completamente elettrica, tutti troveranno la motorizzazione giusta”.

SUV moderno, tecnologico e spazioso

Costruito sulla piattaforma STLA Medium, il nuovo Opel Grandland frontalmente si distingue per il nuovo 3D Vizor che, a seconda dell’allestimento, ha per la prima volta il logo Opel Blitz illuminato e per i fari Intelli-Lux HD adattivi. Un look moderno e accattivante che dall’esterno si estende all’abitacolo dove troviamo due display a dominare il cruscotto, l’head-up display Intelli-HUD (opzionale) e i sedili ergonomici AGR. A tutto ciò si aggiunge il generoso bagaglio che offre un volume di carico fino a 1.645 litri.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)