Kia EV3: il SUV compatto elettrico arriva nelle concessionarie italiane

Motore da 204 CV, doppia batteria e prezzo da 35.950 euro

La Kia EV3 arriva in Italia. Il nuovo SUV compatto elettrico del marchio coreano sarà nelle concessionarie, a partire dal weekend in arrivo. Con la possibilità di scoprirlo e di provarlo il 23 ed il 24 novembre, ma anche di vincere un viaggio agli Australian Open 2025 di tennis, partecipando al concorso all’interno dei dealer.

Il concorso

Grazie al concorso “Kia EV3 – L’elettrico su misura”, infatti, sarà possibile provare a vincere un’esperienza di un anno a bordo di EV3 con Kia Flex, o un viaggio esclusivo per due persone agli Australian Open 2025. Dal 23 al 30 novembre 2024 sarà possibile partecipare al concorso recandosi in concessionaria e registrandosi al form dedicato.

La Kia EV3

La Kia EV3 (qui la nostra prova in anteprima) è il nuovo SUV compatto a zero emissioni, con un disegno distintivo, a partire dal frontale con il classico ‘Tiger Face’ del marchio coreano ed i fari a sviluppo verticale. Sono inediti i passaruota quadrati, con cerchi da 19 pollici, della EV3, così come nel posteriore troviamo un lungo tetto spiovente e fari con design distintivo. L’abitacolo propone elementi in plastica riciclata ed un triplo schermo digitale per quadro strumenti, infotainment e clima.

La vettura è disponibile solamente con motore elettrico da 204 cavalli, ma con una doppia opzione per la batteria. La Standard Range da 58,3 kWh, con un’autonomia dichiarata WLTP di 410 km, e la Long Range da 81,4 kWh, con la percorrenza top fino a 560 chilometri. Per quanto riguarda il listino prezzi, la EV3 parte da 35.950 euro per la Standard Range, mentre la Long Range parte da 39.950 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)