Sparco protagonista a Rallylegend 2024 a San Marino dal 10 al 13 ottobre [FOTO]

Una collaborazione che si conferma per il quinto anno di fila

A Rallylegend 2024, per il quinto anno consecutivo, Sparco sarà protagonista nella suggestiva cornice di San Marino per la 22esima edizione dell’iconico evento che unisce passato e presente del rally, che si svolgerà da giovedì 10 a domenica 13 ottobre.

All’imperdibile appuntamento per chi vive e ama la storia e l’evoluzione del rally, capace di attirare appassionati e piloti da tutto il mondo, Sparco celebra la lunga e fruttuosa partnership con M-Sport, una collaborazione che dura da oltre 20 anni e che ha permesso a M-Sport di eccellere in molteplici competizioni anche grazie all’abbigliamento tecnico da gara, sedili racing e accessori altamente performanti forniti da Sparco.

Novità nelle linee d’abbigliamento

Sparco sarà presente al Rallylegend con la propria gamma di linee sportswear e merchandising. Tra le novità di quest’anno, e nell’ambito della collaborazione con Ford Performance, verrà presentata la nuova linea Sportswear by Sparco ispirata al programma di gara Mustang GT3 nordamericana.

Sparco a Rallylegend 2024

Tale collezione si aggiunge alla linea Sportswear & Teamwar “Sparco | M-Sport” che rende omaggio alle livree della Ford Puma Hybrid Rally del WRC 2024 e che comprende giacche invernali tecniche, cappellini Beanie, e capi leggeri come polo e t-shirt.

Linea Martini Racing e Collezione Targa Florio

Oltre all’abbigliamento, a Rallylegend 2024 Sparco porterà anche la sua celebre linea Martini Racing, omaggio agli anni d’oro del rally degli anni ’80, e la Collezione Targa Florio, caratterizzata da un’estetica vintage che richiama la storia delle competizioni automobilistiche italiane e che comprende anche la capsule line firmata da Arturo Merzario.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)