Sparco protagonista a Rallylegend 2024 a San Marino dal 10 al 13 ottobre [FOTO]
Una collaborazione che si conferma per il quinto anno di fila
A Rallylegend 2024, per il quinto anno consecutivo, Sparco sarà protagonista nella suggestiva cornice di San Marino per la 22esima edizione dell’iconico evento che unisce passato e presente del rally, che si svolgerà da giovedì 10 a domenica 13 ottobre.
All’imperdibile appuntamento per chi vive e ama la storia e l’evoluzione del rally, capace di attirare appassionati e piloti da tutto il mondo, Sparco celebra la lunga e fruttuosa partnership con M-Sport, una collaborazione che dura da oltre 20 anni e che ha permesso a M-Sport di eccellere in molteplici competizioni anche grazie all’abbigliamento tecnico da gara, sedili racing e accessori altamente performanti forniti da Sparco.
Novità nelle linee d’abbigliamento
Sparco sarà presente al Rallylegend con la propria gamma di linee sportswear e merchandising. Tra le novità di quest’anno, e nell’ambito della collaborazione con Ford Performance, verrà presentata la nuova linea Sportswear by Sparco ispirata al programma di gara Mustang GT3 nordamericana.
Tale collezione si aggiunge alla linea Sportswear & Teamwar “Sparco | M-Sport” che rende omaggio alle livree della Ford Puma Hybrid Rally del WRC 2024 e che comprende giacche invernali tecniche, cappellini Beanie, e capi leggeri come polo e t-shirt.
Linea Martini Racing e Collezione Targa Florio
Oltre all’abbigliamento, a Rallylegend 2024 Sparco porterà anche la sua celebre linea Martini Racing, omaggio agli anni d’oro del rally degli anni ’80, e la Collezione Targa Florio, caratterizzata da un’estetica vintage che richiama la storia delle competizioni automobilistiche italiane e che comprende anche la capsule line firmata da Arturo Merzario.
Seguici qui