La Porsche Cayenne Turbo GT allungata per la signora Zuckerberg [FOTO e VIDEO]

Così Mr. Facebook ha fatto trasformare il SUV in un minivan per sua moglie

Priscilla Chan, moglie del co-fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, ha scelto come auto una Porsche Cayenne Turbo GT. Una vettura sportiva che però, nella conformazione standard, non ha quella praticità e quello spazio richiesto da chi spesso viaggia insieme a tutta la famiglia come accade alla signora Zuckerberg.

La richiesta al tuner West Coast Customs

Così Chan e suo marito, che di certo non ha problemi a esaudire ogni “capriccio” suo e della consorte dato che parliamo del secondo uomo più ricco al mondo, si sono rivolti alla West Coast Customs, popolare società di elaborazione e tuning estremi con sede in California alla quale spesso si affidano diverse celebrità per modificare le loro auto (tra questi Shaquille O’Neal e Will.I.Am), per trasformare la Cayenne Turbo GT in una sorta di minivan.

Porsche Cayenne Turbo GT - Mark Zuckerberg e Priscilla Chan

Passo allungato e porte posteriori scorrevoli

L’intervento degli specialisti della West Coast Customs ha previsto il ribassamento delle sospensioni, mentre il passo è stato allungato, in modo da poter adottare delle porte posteriori scorrevoli, agevolando l’accesso e l’uscita dei tre figli della coppia. L’allungamento del passo, ed ovviamente quello del tetto, ha reso necessario un lavoro di rinforzo strutturale.

La trasformazione ha poi previsto la realizzazione di pannelli posteriori su misura, mentre tutti gli impianti elettrici e meccanici della Cayenne Turbo GT sono stati rivisti per adattarli alla nuova carrozzeria. Per quanto riguarda la motorizzazione, non dovrebbero esserci state modifiche al propulsore di serie del SUV di Porsche, ovvero il V8 biturbo da 4.0 litri che sviluppa 640 CV di potenza.

Una Porsche 911 GT3 Touring per Mark

La Porsche Cayenne Turbo GT “allungata” non è l’unico nuovo arrivo “made in Stoccarda” in casa Zuckerberg. Mr. Facebook, che attualmente guida una Cadillac CT5-V, ha scelto per se stesso una Porsche 911 GT3 Touring, dotata di cambio manuale e caratterizzata dagli esterni nello stesso colore grigio opaco della Cayenne personalizzata di sua moglie.

2/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)