Alfa Romeo Junior Spider: ecco che design avrebbe [VIDEO RENDER]
Ascariss Design immagina così una Alfa Romeo Junior Spider
Alfa Romeo Junior è stata la principale novità del 2024 per il marchio italiano. Dopo una grande presentazione a Milano il 10 aprile, la vettura ha suscitato molto clamore, soprattutto per il sorprendente cambio di nome che ha avuto a pochi giorni dal lancio, passando da Milano a Junior. Il suo arrivo sul mercato è stato accolto positivamente, con oltre 10.000 ordini registrati in tutta Europa.
Ascariss Design immagina così una Alfa Romeo Junior Spider
Oggi vi proponiamo un video interessante realizzato dal designer digitale Ascariss Design, che ha immaginato come potrebbe apparire la Alfa Romeo Junior in versione Spider. Sebbene Stellantis abbia chiarito che non prevede di produrre una versione cabriolet della Junior, non è impensabile che un appassionato decida di acquistare il modello e modificarlo per trasformarlo in una due posti aperta. Il risultato finale sarebbe una reinterpretazione personalizzata del design originale, mantenendo il carattere distintivo della Junior, ma con un aspetto più sportivo e convertible.
Alfa Romeo Junior, la nuova entry-level del marchio del Biscione, offre un’anticipazione del design che caratterizzerà le future vetture Alfa Romeo sotto la direzione del nuovo capo del design, Mesonero-Romanos. Nei prossimi anni, la Junior sarà seguita dalle nuove versioni della Stelvio e della Giulia, attese rispettivamente nel 2025 e 2026. Tuttavia, sembra improbabile che anche per questi modelli vengano sviluppate varianti cabrio.
Seguici qui