Nuova Alfa Romeo Giulia: il suo stile? Potrebbe assomigliare a questo [RENDER]
Stile estremamente sportivo e coda tronca tra le principali novità estetiche della futura Giulia
Nuova Alfa Romeo Giulia è una delle auto più attese in assoluto nel mondo dei motori tra quelle che vedremo nel corso dei prossimi anni. Il suo debutto è previsto nel corso della primavera del 2026, circa un anno dopo il debutto della nuova Alfa Romeo Stelvio. Entrambe queste auto saranno prodotte a Cassino in Italia e saranno le prime auto europee di Stellantis ad adottare la nuova piattaforma STLA Large.
Il design della nuova Alfa Romeo Giulia dovrebbe essere molto vicino a quello delle immagini che vi proponiamo
Nuova Alfa Romeo Giulia, come anticipato dall’ex CEO del biscione Jean Philippe Imparato e dal capo del design Alejandro Mesonero-Romanos, subirà un cambiamento di design notevole. Si parla di uno stile ancora più sportivo e aeorodinamico con la reinterpretazione della “Coda Tronca” tipica di alcune tra le più famose auto del Biscione degli scorsi decenni.
A proposito di quello che sarà lo stile della nuova Alfa Romeo Giulia, qui vi mostriamo un recente render del designer automobilistico e creatore digitale Alessandro Capriotti conosciuto anche con lo pseudonimo di capriotti_cardesign che immagina così la futura generazione della berlina di segmento D di Alfa Romeo.
Chi ha avuto il piacere di vedere in anteprima le prime immagini della nuova Alfa Romeo Giulia ci ha detto che questa creazione digitale è davvero molto vicina a quello che sarà lo stile del nuovo modello del Biscione. Ricordiamo infine che la futura Giulia dovrebbe essere solo elettrica e in gamma sarà presente almeno una versione Range Extender con autonomia di oltre 1000 km. Qualcuno ipotizza la presenza di almeno un ibrido, ma al momento non ci sono riscontri ufficiali.
Seguici qui