La nuova Fiat Multipla? Potrebbe essere proprio così [RENDER]
La vettura soprannominata Fiat Giga Panda debutterà tra il 2025 e il 2026
Nuova Fiat Multipla potrebbe essere la prossima novità per la gamma della casa torinese. Il suo debutto dovrebbe avvenire nel 2025 anche se qualcuno di recente ha ipotizzato uno slittamento al 2026. Il suo nome non è ancora certo, al momento l’auto è soprannominata Fiat Giga Panda. Si tratterà della seconda auto della famiglia Panda nata lo scorso 11 luglio con il debutto di Fiat Grande Panda. A questa auto seguirà anche la Fiat Panda Fastback.
Ecco quale potrebbe essere il design definitivo della nuova Fiat Multipla
A proposito di quello che sarà il design della nuova Fiat Multipla, oggi vi mostriamo il render del creatore digitale e designer automobilistico lars_o_saeltzer che secondo quanto trapelato fino ad ora pare essere molto ma molto vicino a quello che sarà lo stile definitivo di questo modello destinato ad essere più che una semplice versione allungata di Fiat Grande Panda. Ricordiamo che infatti questa vettura, che secondo alcuni è destinata a competere con Dacia Duster, dovrebbe arrivare sul mercato in versioni a 5 e 7 posti e con motorizzazioni ibride ed elettriche al 100%.
Nuova Fiat Multipla al pari di Fiat Grande Panda avrà dalla sua un rapporto qualità prezzo davvero competitivo. La vettura rispetto alla Grande Panda assicurerà ancora più spazio all’interno per passeggeri e bagagli grazie ai suoi quasi 4,4 metri di lunghezza. Anche in questo caso Fiat punterà su funzionalità e praticità.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui