Fiat Panda Fastback: sarà il SUV più economico del suo segmento? [RENDER]
Il rapporto qualità prezzo sarà una delle principali qualità di Fiat Panda Fastback
Fiat Panda Fastback è una delle future novità della casa torinese e probabilmente quella che desta le maggiori curiosità. Il suo debutto è previsto intorno alla primavera del 2026. Non è ancora chiaro dove questa vettura sarà prodotta. Si ipotizza o in Serbia a Kragujevac o in Marocco a Kenitra dove rispettivamente saranno prodotte Fiat Grande Panda e nuova Fiat Multipla. Al momento però non vi sono notizie certe in proposito.
Il rapporto qualità prezzo sarà una delle principali qualità di Fiat Panda Fastback
Fiat Panda Fastback, il cui nome ufficiale deve ancora essere svelato, sarà prodotta su piattaforma smart car di Stellantis la stessa di tanti altri modelli del gruppo a cominciare proprio da Fiat Grande Panda. La vettura ovviamente farà parte della nuova famiglia di auto di Fiat che si dovrebbe caratterizzare principalmente per un rapporto qualità prezzo molto interessante. Sembra dunque assai probabile che nel suo segmento di mercato, questo futuro modello di Fiat sarà una delle soluzioni più convenienti tra quelle in commercio. Sui prezzi non ci sbilanciamo dato che ancora manca molto al suo debutto.
A proposito di Fiat Panda Fastback, qui vi mostriamo uno degli ultimi render pubblicati sul web che provano ad immaginare il suo aspetto che per il momento rimane sconosciuto. Si tratta di un’opera del creatore digitale Julien Jodry pubblicato dal sito francese Auto-moto. Vedremo dunque se sarà davvero questo l’aspetto di questo SUV fastback che dovrebbe essere lungo circa 4,35 m e che affiancherà la nuova Fiat Multipla come futura top di gamma della casa torinese.
Seguici qui