Nuova Alfa Romeo Giulietta Spider: il suo look potrebbe essere questo [VIDEO RENDER]

Ecco come sarebbe una nuova Alfa Romeo Giulietta Spider

Nuova Alfa Romeo Giulietta Spider: il suo look potrebbe essere questo [VIDEO RENDER]

La nuova Alfa Romeo Giulietta Spider è un concept creato dal designer e architetto Tommaso D’Amico, che ha dato forma a come potrebbe apparire una versione spider del leggendario modello della casa del Biscione. Il design del rendering si ispira alle linee dei modelli storici, ma incorpora anche gli elementi distintivi delle ultime auto di Alfa Romeo, proponendo una rivisitazione moderna e innovativa in ogni dettaglio, pensata per rispondere alle esigenze attuali del mercato.

Ecco come sarebbe una nuova Alfa Romeo Giulietta Spider

Tommaso D’Amico ha recentemente condiviso su YouTube un rendering che immagina la Nuova Alfa Romeo Giulietta Spider, inclusa una visione del suo abitacolo. L’interno del concept prevede una plancia moderna con tecnologie avanzate, tra cui un sistema di infotainment all’avanguardia per un’esperienza di guida connessa.

Sebbene l’idea di un’erede della Giulietta sia stata discussa in passato dall’ex CEO Jean Philippe Imparato, non è ancora chiaro se un modello Spider entrerà davvero nella gamma Alfa Romeo. Imparato aveva suggerito che, qualora venisse sviluppata una versione della Giulietta, potrebbe includere una variante Spider, ma non è escluso che il nuovo modello possa assumere un altro nome.

Nuova Alfa Romeo Giulietta Spider 1

Per il momento però più che una nuova Alfa Romeo Giulietta Spider sembrano altre le priorità di Alfa Romeo che nel 2025 lancerà una nuova Alfa Romeo Stelvio che dovrebbe debuttare nella prossima primavera e poi un anno dopo sarà la volta della nuova Alfa Romeo Giulia. A seguire poi nel 2027 il ritorno nel segmento E con un grande SUV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)