Tesla Model Y Juniper: ecco come dovrebbe cambiare il suo design [RENDER]
Il debutto del nuovo crossover potrebbe avvenire entro poche settimane
Tesla Model Y Juniper è la nuova versione del popolare crossover elettrico che lo scorso anno è stata una delle auto più vendute in assoluto a livello globale. Il suo debutto dovrebbe avvenire entro poche settimane. Al momento il nuovo veicolo elettrico di Tesla rimane avvolto nel mistero, ma alcune voci interne stanno iniziando a delineare le principali caratteristiche del futuro modello. Grazie ad alcuni rendering come quello che vi mostriamo realizzato da PR Designs e pubblicato da The Indipendent, possiamo già immaginare in anteprima come potrebbe apparire la nuova Tesla Model Y.
Ecco quale potrebbe essere lo stile della nuova Tesla Model Y Juniper
Questo render che vi mostriamo si basa sulle nuove foto spia di prototipi di Tesla Model Y Juniper avvistati in Cina, che forniscono maggiori dettagli sul design delle luci anteriori e posteriori dell’auto. Secondo indiscrezioni in Cina la produzione del crossover elettrico sarebbe già iniziata. Questo significa che il suo debutto potrebbe avvenire nel giro di qualche settimane, molto probabilmente entro fine anno.
Le prime vendite e consegne della nuova Tesla Model Y Juniper sono previste per il primo trimestre del 2025. Successivamente, nel corso dell’anno, saranno introdotti sette nuovi modelli, tra cui varianti con configurazioni di posti e prestazioni, che si affiancheranno alle versioni standard e a lunga autonomia.
Per quanto riguarda il prezzo, la Tesla Model 3 ha subito un leggero aumento quando è stata rilanciata all’inizio del 2024, e si prevede che anche la nuova Model Y segua una tendenza simile. Le speculazioni sulla nuova tecnologia a bordo suggeriscono che il prezzo potrebbe salire per coprire i maggiori costi di produzione.
Seguici qui