Alfa Romeo: c’è chi sogna l’hypercar per Le Mans [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire una futura hypercar Alfa Romeo per Le Mans

Alfa Romeo: c’è chi sogna l’hypercar per Le Mans [RENDER]

Alfa Romeo negli scorsi anni ha detto addio alla Formula 1 abbandonando nuovamente il mondo del motorsport. Quello della casa automobilistica del Biscione però non dovrebbe essere un addio ma un arrivederci. Questo almeno secondo quanto aveva chiarito l’ex numero uno dello storico marchio milanese Jean Philippe Imparato che aveva confermato l’intenzione di Stellantis di un ritorno alle gare per il Biscione in futuro in un campionato ancora da decidere.

Ecco come potrebbe apparire una futura hypercar Alfa Romeo per Le Mans

Tanto è bastato per far sognare molti fan della casa milanese che sperano di vedere ancora le auto di Alfa Romeo in qualche campionato. Si era parlato di Formula E, DTM, WRC etc. Tra le ipotesi di cui si discute anche quella di un ritorno a Le Mans con una hypercar.

Proprio sulla base di queste voci registriamo il render del creatore digitale e designer Cheeheon Lee che ha deciso di mostrare al mondo quale potrebbe essere lo stile di una futura Hypercar Alfa Romeo che potrebbe prendere parte al World Endurance Championship. Il risultato che vi mostriamo in queste immagini è sicuramente molto interessante e fa davvero sperare che alla fine il biscione sciolga le sue riserve e decida di nuovo di scendere in pista il prima possibile.

Alfa Romeo Le Mans

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)