Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2026: un video anticipa il suo design? [RENDER]

Un video mostra quello che potrebbe essere il look della futura top di gamma da oltre 1.000 cavalli

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2026: un video anticipa il suo design? [RENDER]

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2026 sarà la versione top di gamma della futura generazione della berlina di segmento D del Biscione il cui debutto dovrebbe avvenire nel corso della primavera del 2026 come indicato dallo stesso CEO di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato.

Ecco quale potrebbe essere il design della futura Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2026

A proposito di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2026, oggi vi segnaliamo un video render di qualche mese fa pubblicato e realizzato da Digimods Design su YouTube che ipotizza quello che potrebbe essere l’aspetto di questo atteso modello e che a quanto pare sembra essere andato abbastanza vicino a quello che potrebbe essere l’effettivo stile della futura top di gamma della berlina di seconda generazione di Alfa Romeo.

Ricordiamo che Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2026 nascerà su piattaforma STLA Large e sarà prodotta, come del resto anche le altre versioni della gamma, presso lo stabilimento Stellantis di Cassino in Italia. La vettura sarà dotata di un sistema propulsivo totalmente elettrico che garantirà oltre 1.000 cavalli di potenza. Rispetto al modello attuale la vettura dovrebbe guadagnare qualche cm in lunghezza e larghezza e avere uno stile ancora più sportivo e aerodinamico.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2026

A proposito della futura Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2026 si attendono aggiornamenti importanti a partire già dal prossimo anno quando la gamma dello storico marchio milanese si arricchirà di un altro modello particolarmente atteso e cioè la nuova Alfa Romeo Stelvio. 

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)