Ferrari elettrica: sarà questo il design definitivo? [RENDER]
La prima Ferrari elettrica farà il suo debutto a fine 2025
La prima Ferrari elettrica arriverà nell’ultimo trimestre del 2025. La notizia è stata confermata ufficialmente nei giorni scorsi dal CEO della Ferrari Benedetto Vigna nel corso di un’intervista. Il numero uno della casa automobilistica del cavallino rampante ha pure confermato che questa auto sarà molto potente e molto ma molto veloce. Si tratterà di un modello capace di coniugare emozioni e tecnologia e che non avrà nulla da invidiare alle altre super car presenti nella gamma del produttore di Maranello.
Ecco come potrebbe apparire la prima Ferrari elettrica che vedremo nel 2025
A proposito della prima Ferrari elettrica, oggi vi segnaliamo che nelle scorse ore il famoso creatore digitale Kelsonik ha pubblicato un render che ipotizza quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello particolarmente atteso. Appare evidente come questa immagine digitale sia basata sulle foto spia del prototipo camuffato del veicolo che sono apparse sul web di recente. In realtà quel prototipo aveva la carrozzeria di un altro modello ma comunque le possibilità che la prima auto elettrica della ferrari sia un mix tra una berlina e un crossover sembrano essere piuttosto elevate.
La prima Ferrari elettrica dunque darà il via ad una nuova era per il cavallino rampante. Al momento si sa ben poco sul motore che utilizzerà. Una cosa però sembra certa, non si tratterà di una vettura silenziosa ma la Ferrari cercherà di dare un suono immediatamente riconoscibile al suo primo modello a zero emissioni. Ancora mistero sul prezzo dopo le recenti smentite alle voci secondo cui questa vettura avrebbe un prezzo di partenza di 500 mila euro.
Seguici qui