Abarth 500XL: lo scorpione tornerà a pungere? [VIDEO RENDER]

L'ipotetico SUV di Fiat immaginato anche in versione Abarth

Abarth 500XL: lo scorpione tornerà a pungere? [VIDEO RENDER]

Abarth 500XL è un render dell’architetto e designer Tommaso D’Amico che nei giorni scorsi aveva immaginato quale potrebbe essere il design di una futura Fiat 500XL mentre oggi ha deciso di replicare ipotizzando lo stile di una ipotetica versione Abarth del SUV. Diciamo subito che la 500Xl è un modello di cui si parla da anni e che ad un certo sembrava potesse arrivare veramente.

Ecco quale potrebbe essere lo stile di una futura e per il momento solo ipotetica Abarth 500XL

Al momento però di questo veicolo si sono un po’ perse le tracce dato che la principale casa automobilistica italiana dopo Fiat Grande Panda pare intenzionata a lanciare sul mercato altri due crossover nei prossimi due anni: Nuova Fiat Multipla e Fiat Panda Fastback. Dunque ora come ora sembra assai improbabile l’arrivo di un ulteriore SUV men che meno di una sua versione Abarth.

Tommaso D’Amico in questo video render immagina una Abarth 500XL con un design completamente inedito, una proposta con un design accattivante e alla moda che avrebbe il ruolo di futura top di gamma nella famiglia 500 seguendone però l’affermato Family Feeling. Il creatore digitale pensa che un modello di questo tipo qualora arrivasse sul mercato punterebbe su moderni sistemi di infotainment e connettività con eccellenti caratteristiche tecnologiche. Il video infatti ipotizza anche lo stile degli interni.

Abarth 500XL

Insomma sicuramente un’ipotesi interessante e suggestiva quella che ci viene proposta a proposito di una futura Abarth 500XL. Vedremo come andranno le cose nei prossimi anni e se davvero la casa automobilistica dello scorpione ci delizerà con modelli di questo tipo.

2/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)