Alfa Romeo Junior: premiata in Svezia come auto dell’anno dai lettori di Auto Motor & Sport Sweden

Con il 26% dei voti, Junior ha ottenuto il primo posto davanti a Renault 5 e Kia EV3

Alfa Romeo Junior: premiata in Svezia come auto dell’anno dai lettori di Auto Motor & Sport Sweden

La nuova Alfa Romeo Junior è stata eletta Auto dell’Anno 2024 dai lettori della celebre rivista Auto Motor & Sport Svezia, ottenendo un ampio consenso tra gli appassionati di automobili. Junior ha conquistato una percentuale significativa dei voti, raccogliendo ben il 26% delle preferenze e guadagnandosi così questo ambito riconoscimento. Si tratta di un risultato di grande rilievo per il brand premium di Stellantis, soprattutto in un mercato competitivo come quello svedese, dove il veicolo si prepara a fare il suo debutto ufficiale presso le concessionarie nei prossimi mesi, segnando un passo importante per Alfa Romeo in questa regione.

Auto Motor & Sport Svezia premia Alfa Romeo Junior

Questo straordinario risultato rappresenta una chiara testimonianza della grande passione, dell’entusiasmo e dell’elevato livello di attesa che la nuova Alfa Romeo Junior è riuscita a suscitare tra gli appassionati di automobili in Svezia, un pubblico da sempre molto attento ed esigente nei confronti delle novità del settore automotive.

Rami Kittilä, Country Manager di Alfa Romeo per la Svezia, ha dichiarato: “L’entusiasmo e l’interesse che la nuova Alfa Romeo Junior ha suscitato ancor prima del suo debutto sono risultati che ci hanno profondamente colpito. Questo dimostra chiaramente come il modello sappia trasmettere la passione italiana e l’innovazione tecnologica in maniera davvero coinvolgente ed emozionante”. Dunque per la casa automobilistica milanese ancora una buona notizia a proposito del suo nuovo SUV compatto che ha già ottenuto oltre 10 mila ordini dal lancio sul mercato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)